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Dieta 1.600 Kcal al giorno     
   
Schema 1
   
COLAZIONE  300 Kcal
SPUNTINO  150 Kcal
PRANZO  550 Kcal
SPUNTINO  150 Kcal 
CENA  450 Kcal
   
E' lo schema migliore per una dieta da 1.600 Kcal. Prevede infatti una buona ripartizione calorica durante il giorno. La colazione è bilanciata. E' previsto uno spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio. La cena fornisce un apporto calorico minore rispetto al pranzo.
   
Schema 2
 
COLAZIONE  200 Kcal
SPUNTINO  150 Kcal
PRANZO 550 Kcal
SPUNTINO  150 Kcal
CENA  550 Kcal
   
Questo schema prevede una buona ripartizione calorica nel corso della giornata. La colazione è sufficiente come apporto di calorie. Molto simile allo schema 1, anche se quest'ultimo è da preferire rispetto allo schema 2
   
Schema 3
   
COLAZIONE 100 Kcal
SPUNTINO   200 Kcal 
PRANZO 550 Kcal 
SPUNTINO  200 Kcal 
CENA  550 Kcal
   
La ripartizione calorica della giornata è buona, ma la colazione non è sufficientemente bilanciata. Questo schema rappresenta un compromesso per chi non ama fare una colazione particolarmente abbondate. Sono previsti uno spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio. Schema poco raccomandato.
   
   

 

 

 

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